Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Assicurati che la tua pagina PHP sia salvata in UTF-8 e che il charset html utilizzato (via tag <meta>) lo sia altrettanto.

Inoltre, anche la connessione del client al db deve essere in UTF-8, se non lo è (guardare: my.cnf), basta inviare la query: SET NAMES utf8 per ogni connessione.

Infine, usa:
    Codice PHP:
    htmlentities($strENT_QUOTES"UTF-8"); 
    Alberto
    Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it

Il database e le tabelle sono in utf8?
    Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it

Originariamente inviato da darkhero
    Sisi è tutto in utf 8 , ho risolto in questo momento mettendo nei file utf 8 ma senza BOM ed eliminando htmlentities() quando inserivo il tutto nel database ... grazie lo stesso per avermi aiutato !
    potresti postare la soluzione al tuo problema con qualche riga di codice cosi anche gli altri possono imparare?

grazie
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Originariamente inviato da darkhero
    Sisi è tutto in utf 8 , ho risolto in questo momento mettendo nei file utf 8 ma senza BOM ed eliminando htmlentities() quando inserivo il tutto nel database ... grazie lo stesso per avermi aiutato !
    Sono contento, htmlentities(), come ti ho scritto prima, può funzionare anche con UTF-8.

Permessi di invio