Visualizza i risultati del sondaggio: Parteciperete alla crescita de "L'oasi del web"?

Chi ha votato
2. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, certamente

    0 0%
  • No

    2 100.00%
  • Indifferente

    0 0%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Sei uno studente? Stiamo cercando te!

    Salve a tutti, nel nostro sito abbiamo avviato un progetto di condivisione di risorse scolastiche!

    Il progetto è appena partito e per il momento riguarda solo il ramo universitario.

    Siamo alla ricerca di nuove risorse sono sempre ben accette!
    Io e il mio staff cerchiamo Appunti, Esercizi (magari svolti), Dispense e quant'altro possa facilitare il percorso dello studente

    I formati accettati sono pdf, doc, jpg, png e altre estensioni per immagini.
    Ovviamente non sono ben accetti libri in quanto è espressamente vietato dalla legge dello stato italiano.

    La risorsa verrà messa in condivisione e a fianco ad essa verrà indicato il nome seguita dall'iniziale del cognome (o in alternativa un nickname) di chi ha suggerito ed inviato la risorsa.

    [cut]

  2. #2
    siccome sei un vecchio utente te lo lascio aperto, ma tolgo i dati, senno' e' spam; se qualcuno e' interessato, puo' contattarti in privato

  3. #3
    Originariamente inviato da rebelia
    siccome sei un vecchio utente te lo lascio aperto, ma tolgo i dati, senno' e' spam; se qualcuno e' interessato, puo' contattarti in privato

    Sono nei forum da parecchi anni ed ho fatto un "errore" da principiante!!
    Grazie per non avermi chiuso la discussione

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    NO
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Finalmente qualcosa di nuovo.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    287
    interessante...

    Del materiale per ing informatica mi servirebbe proprio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.