Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Skype 4 non compatibile.

Il mio Motorola con android 2.3.6 è stato circa 2 mesi in riparazione, sono stato avvisato di fare un back dei dati perchè avrebbe reinsallato il Sistema. E qui casca l'asino. Ho reinstallato le poche app che mi servivano e tra queste Skype, su google store bella la presentazione <potete anche video chiamare adesso etc..> e chissefrega... basta che possa parlare con l'estero.
    Download installazione ed a un certo punto avviso che non è compatibile con il sistema avanti o annulla? proviamo ad andare avanti non si sa mai.... Effettivamente dai test si sente a scatti e non registra la mia voce. Ho trovato che è un problema comune a molti smartphone (dove mette le mani Microsozz son disastri e bugs) No problem cerchiamo la versione vecchia ed installiamo quella. E mò ricasca l'asino. introvabile! Qualcuno saprebbe dirmi dove trovare la versione presumo 3 , cioè quella di circa un anno fa? E pongo subito la domanda: autoinstallante o dovrei seguire una procedura?

Grazie

qui ti posto il link a Skype 3.2 in versione APK caricala sulla tua SD e poi installala semplicemente cliccandoci sopra dovresti risolvere
    http://www.4shared.com/android/tf-CM...ll_v320667.htm

Grazie, ma se scarico l'APK dal link, mi installa (si scarico e installo) skype installer, che mi vorrebbe far scaricare giochini e di skype neanche l'ombra. Ho trovato poi la 3.2 da altre parti ma mi dice all'installazione che skype.ryder non funzica. Ho un motorola Motosmart, purtroppo non essendomi segnato la versione di skype presumo sia una 3. ma quale? 3.?.? . Le versioni provate o skype.rayder non funzica oppure non compatibile.
    La 3.0 presumo precedente perche mi dice non compatibile e su un Ideos (modello precedente funziona benissimo)

Permessi di invio