Salve a tutti, ho uno status di un server di un giochino online che mi mostra una lista di personaggi connessi indicando, in particolare, il Nickname e la Gilda di appartenenza. Questo status linka questi due parametri esattamente in questo modo:
per il nickname che dovrebbe portare ad una pagina con le info del pg, e
che dovrebbe invece portare alla pagina di informazioni della gilda (capo gilda, lista gildati con rispettivi livelli).
Queste due pagine "index.php?id=pg" e "index.php?id=gilda" sono inesistenti.
Vorrei che mi aiutaste(non ho postato in offro lavoro perchè, pur non intentendome, per un esperto sono comunque 4 cose) dicendomi dove devo creare queste pagine id e gilda (associate ad index.php) e i valori da inserire standard in ognuna di queste cioè:
Valori che collegano al db Microsoft SQL Server (indirizzo-host, user, password, nome-database), e i valori che collegano una volta all'interno del db alla tabella "TABLE", riga "ROW" dove si trovano i relativi ".$mu_id." e ".$gilda." (che sono dei numeri identificativi), e infine il valore che vi è nella colonna "COLUMN" della suddetta riga. Per le tabelle span td tr dove far visualizzare questi valori all'interno della pagina (in pratica l'estetica) penso di saperli fare. Se avete bisogno di altre info non esitate a chiedere. Grazie in anticipo a chi perderà 2 minuti per me.

TheGhosT