Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    non riesco a far vedere tp link td-w8961nd con tl-wr841n

    salve a tutti,sono nuovo del forum e saluto a tutti.
    essendo poco pratico avrei bisogno di aiuto.
    ho in casa un modem router tp-link td-w8961 collegato via lan con un lettore multimediale wd live hub.tutto bene da pc passo via lan i file sul lettore (foto musica video) e dal lettore entro nelle cartelle condivise del pc senza problema e questi e collegato al tv.
    ora dovendo ampliare avendo anche il salone da coprire e non potendo passare un ulteriore cavo di rete ho acquistato un router tp-link tl-wr841n.
    configurato, il segnale internet arriva al router e funziona in wifi ma se collego via lan il lettore wd questo non viene visto dal pc e tanto meno vedo il pc da lui.
    questo è il problema. come si configura il wr841 come bridge in modo tale che io possa usare il lettore wd come prima e in più avere internet wifi?
    grazie di cuore a tutti

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    la rete deve avere la stessa classe ip e il secondo router wifi deve essere configurato in modalità bridge o ap client. Su come, devi trovare l'impostazioni dedicar nel menu interno di configurazione. Le prove ti consiglio di farle levando da tutta la rete wifi la protezione, così i due punti wireless dialogheranno senza problemi di sorta
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #3
    grazie. a saperlo fare.ho chiesto aiuto per questo motivo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.