PDA

Visualizza la versione completa : Applicazione <cut> per Android

punticci
12-09-2013, 22:40
cut

Ciao a tutti, non so se la sezione può essere giusta però volevo proporvi l'applicazione che ho fatto per <cut>, il noto sito di videogiochi.ecco a voi per chi volesse provarla.lasciate un feedback nel play store :-)
Se volete ho fatto anche un'applicazione per la batteria.basta che guardate tra le mie applicazioni.

MItaly
12-09-2013, 23:04
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=973887

Verifica di essere in tema: qui si parla di programmazione, pertanto ciascuna discussione deve riferirsi strettamente a questo argomento.
Sono discussioni valide quelle che riguardano errori o comportamenti anomali del codice sorgente scritto, o problemi generali con ambienti di sviluppo, compilatori, SDK e altri strumenti affini. Sono tollerate anche discussioni di carattere differente, ma sempre strettamente correlate all'argomento della sezione, purché siano debitamente circostanziate e assolutamente non generiche.
Sono escluse tutte le richieste di lavoro su commissione, la ricerca di personale e/o collaboratori, gli annunci di siti (anche se inerenti alla programmazione), la pubblicizzazione di prodotti o corsi, la richiesta di codice o componenti di terze parti già pronte, le analisi economiche/tecniche di architetture software e non, le richieste in senso generico del linguaggio più adatto o "migliore".

Loading