Ragazzi, quali sono, secondo voi, i migliori server DNS da utilizzare?
Ragazzi, quali sono, secondo voi, i migliori server DNS da utilizzare?
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Proprio tra openDNS e Google sono indeciso. Quelli assegnati in DHCP dal mio provider fanno pena...
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Quelli di google sono meno restrittivi su certi siti, se capisci cosa intendo, ma vanno bene entrambi
Capisco perfettamente... parlavo più che altro di tempi di risposta. Mi sono sempre trovato molto bene con quelli di Google, ma leggendo in giro, ho sentito più di una persona che parlava di prestazioni migliori per OpenDNS... tutto qua!
Siamo in due allora!![]()
Originariamente inviato da fivendra
penso anche di più di due![]()
![]()
Ho sempre usato quelli di Google fin dalla loro nascita pubblica. Mi sono sempre trovato bene..![]()
alla fine tutti spiano![]()