Ciao a tutti!
Sto riscontrando un noiosissimo problema quando uso i collegamenti nella creazione del setup del mio software...

Come sempre aggiungo un progetto di setup alla soluzione, poi seleziono File System e da li imposto file/cartelle/collegamenti da mettere nel desktop, nella path dell'applicazione, nel menù di avvio ecc ecc!

Nell'ultima applicazione sviluppata però quando creo un collegamento (che faccio puntare all'output della mia applicazione contenuto nella cartella dell'applicazione stessa) mi da problemi una volta eseguita l'installazione...

In sostanza non punta all'exe come dovrebbe ma alla "cartella" e quando l'eseguo parte una sorta di veloce installer (che tra l'altro mi riazzera le chiavi di registro che imposto all'apertura dell'applicazione come se avessi appena installato...)

in sostanza nonostante in fase di sviluppo imposti il collegamento per puntare l'output primario mi mette questo:

"C:\Program Files (x86)\Veronica\Mailing List"

(comprese le virgolette...ci son anche quelle)

Mentre dovrebbe essere
C:\Program Files (x86)\Veronica\Mailing List\Mailing.exe

Lo stesso vale per tutti gli altri collegamenti che metto
(anche se non puntano a output...tipo il collegamento che punta al file .BAT che ho creato a mano con notepad [quindi esterno ad output ecc] fa lo stesso scherzo...)

La cosa più strana è che con quel percorso mi aspettavo aprisse la cartella invece parte:

"C:\Windows\Installer\71f14d0.msi"

A voi è mai successo? Ho attivato io qualche funzione strana?

Spero possiate aiutarmi perchè è URGENTISSIMO