Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

creare area di simulazione online script php

Salve a tutti, oggi ho ricevuto una richiesta abbastanza strana, mi è stato chiesto di integrare in un sito una sezione che permetterà agli utenti di pubblicare i propri script php e farli provare dentro a questo sito, tipo come fa http://codecanyon.net...

Mi chiedevo alcune cose, Come faccio a fare questa cosa in maniera sicura ?

Nel senso, se faccio caricare un file php dentro al sito possono fare praticamente tutto e rovinare anche il codice sorgente del sito stesso...

Per il database pensavo di risolvere creando un db di appoggio però per i file php non ho proprio idea...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non sono un esperto in sicurezza, ma perché non usi un server d'appoggio tipo altervista dove dentro non ci sarà assolutamente nulla e per maggior sicurezza una volta testato eliminerai il file
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Buona idea, solo che tutti gli utenti possono depositare i propri scrit e farli provare, però come tutti sappiamo, con php possiamo agire sulle cartelle e i file, quindi, se qualche smanettone ha la brillante idea di cancellare i file rimango bloccato.... Vorrei solo fare in modo da impedire questa cosa

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non penso sia possibile in php forse installando qualcosa sul server (se hai un server dedicato) in tal caso chiedi il trasfert della discussione sul forum server (specificando quale)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui