Carissimi il mio problema è il seguente: Utilizzo un cms che genera pagine.html (HTML5) purtroppo a causa della dimensione del sito devo necessariamente suddividerlo in minisiti posti all’interno di varie cartelle. Il problema arriva quando devo eseguire delle modifiche alla header oppure al menu e al footer trovandomi obbligato ad aprire tutti i progetti(minisiti) ed eseguire uno ad uno le modifiche affinché header menù e fotter siano identici in tutto il sito.
Il cms in questione da comunque la possibilità di creare pagine senza modello (quindi solo il corpo centrale “contenuto”) inoltre posso inserire codice nei seguenti : 1. Prima dell’apertura del tag html -2.prima della chiusura del tag hed - 3.prprietà del tag boy (es. style onload ecc.) 4. Prima della chiusura del tag body – 5 dopo la chiusura del tag body.
Si sarà capito che non sono un’esperto qualcuno mi ha suggerito di utilizzare iframe, che non conosco ma che che vorrei escludere,
Nessuno sa darmi indicazioni (possibilmente in modo semplice) di script/css che possono risolvermi il problema ?
Grazie

Rispondi quotando
) = footer