Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Nome dentificativo non valido

Salve, avevo la necessità di avere dei file in resources, con nome contenente -1,-2,-3.....
    però quando li carico mi cambia il - in _ compromettendo il programma, però se li rinomino manualmente da _1 a -1 il programma funziona benissimo, ma mi da errore identificativo non valido (che mi da fastidio e poi nn so che problemi potrebbe dare) come posso fare, c'è un modo per richiamare un file tramite getobject() sostituento il - con un _?
    Soluzione?

Moderazione

Di che linguaggio stiamo parlando?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    Scusate visual basic

Utente di HTML.it
    La cosa l'ho risolta parzialmente disttivando la proprietà strumento personalizzato di resources.resx e cancellando VbMyResourcesResXFileCodeGenerator, immetto le risorse o le rinomino ed una volta riattivata la risorsa mi compila resources.designer con i nomi con il - senza generare errore.
    Ma non mi sembra una cosa molto ortodossa, oltre che mi fa perdere davvero tempo.
    come posso modificare VbMyResourcesResXFileCodeGenerator, permettendogli di accettere questi caratteri?

Non puoi mettere dei trattini dato per consentire di accedere alle risorse tramite il namespace My VB.NET può consentire solo nomi di risorse che siano identificativi VB.NET validi, e i trattini nei nomi VB.NET non sono consentiti dato che si "confondono" con l'operatore meno.

Appurato che, a meno di "trucchi strani", non puoi mettere dei meno nel nome delle risorse, perché non cambi il codice che recupera la risorsa tramite GetObject? Converti il tuo numero in stringa e usa il metodo Replace per rimpiazzare gli eventuali meno con underscore o con qualche altro carattere.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio