Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Immagine in un websitescrolling

Salve, vorrei inserire in un websitescrolling una immagine da me desiderata al posto del colore nero in una pagina

<div class="section black" id="section1">

in class devo aggiungere una mia immagine al posto di section black

Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

Re: Immagine in websitescrolling una pagina

Originariamente inviato da signfra
    Salve, vorrei inserire in un websitescrolling una immagine da me desiderata al posto del colore nero

<div class="section black" id="section1">

in class devo aggiungere una mia immagine al posto di section black

Grazie!
    devi andare nel css e trovare la classe black e cambiare da colore di sfondo a immagine di sfondo.

Re: Re: Immagine in websitescrolling una pagina

Originariamente inviato da mexican
    devi andare nel css e trovare la classe black e cambiare da colore di sfondo a immagine di sfondo.

codice:
    .section p{     margin:20px 0px 0px 50px;     width:600px; } .black{     color:#fff;         background:#000 url(../images/black.jpg) no-repeat top right; } .white{     color:#000;     background:#fff url(../images/white.jpg) no-repeat top right; }  .section ul{     list-style:none;     margin:20px 0px 0px 550px; } .black ul li{     float:left;     padding:5px;     margin:5px;     color:#aaa; } .black ul li a{     display:block;     color:#f0f0f0; } .black ul li a:hover{     text-decoration:none;     color:#fff; } .white ul li{     float:left;     padding:5px;     margin:5px;     color:#aaa; } .white ul li a{     display:block;     color:#222; } .white ul li a:hover{     text-decoration:none;     color:#000; }
    background:#000 url(../images/black.jpg) no-repeat top right;

questo modifica solo lo sfondo quando clicco il nome della pagina ma non cambia il proprio vero sfondo della mia pagina iniziale

Permessi di invio