Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Pagine web con estensione .sls

Salve a tutti, oggi mentre girovagavo su dei siti di e-commerce mi sono imbattuto in un sito formato da pagine con estensione .sls appunto.
    Ora, non so se questo sia un nuovo tipo di script (tipo php per intenderci) che io non conosco ma volevo appunto sapere da voi se ne sapete niente, io cercando su google non sono riuscito a trovare nessuna spiegazione in merito.

Grazie.

Utente di HTML.it
    Un sito INTERO formato da estensioni pagine .sls (ha a che fare con le playlist di immagini, tipo slideshow ecc..) ?

Mi passi il link?

Per una bella risata vai QUI

si, è un sito con delle slideshow.

Utente di HTML.it
    link al sito?

p.s.: La mia frase scritta fra le parentesi (solo nella parendesi, il resto della frase è una domanda) nell'ultimo post era un affermazione.

Originariamente inviato da Nobody33
    link al sito?

p.s.: La mia frase scritta fra le parentesi (solo nella parendesi, il resto della frase è una domanda) nell'ultimo post era un affermazione.
    Ti ringrazio per la risposta.
    Non si tratta di un intero sito ma solo di alcune sezioni, quelle appunto che contengono slideshow di immagini.
    Certo avevo intuito che quei file contengono per l'appunto slideshow, ma quello che a me interessava sapere è di cosa si tratta: un linguaggio di scripting? semplici file html rinominati .sls? e nel caso, che vantaggi se ne traggono?

P.S. ma posso postare il link al sito?

Utente di HTML.it
    Certo che puoi postare un link; quando scrivi un messaggio qui, in alto troverai un bottoncino blu con scritto http:// ; cliccaci su, e ci metti il link.

A cosa serve lo puoi leggere nel mio post precedente.

Vantaggi e svantaggi non so, faccio queste cose (slideshow ecc.) in javascript e simile.

E' una semplice estensione, tutto qui, altro non so.
    Puoi fare una cosa: salvati la pagina e lo apri con il blocco notes; cosi vedi cosa c'è dentro.

Permessi di invio