Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: tag embed

tag embed

Buongiorno.
    Una premessa: sono nuovo su questo sito che mi è stato segnalato per risolvere se possibile un problema. Mi spiego.
    Ho creato un sito personale e su molte pagine ho inserito il tag embed src.
    esempio: <embed src="3.mp3" width="185" height="25" autostart="True"hidden="true" loop="True"></p>
    Ebbene...con soddisfazione ho notato che su tutti i browser sul PC funziona
    Ho provato ad aprire il sito su un tablet con android4.1jb e non funziona.
    con chrome non vedo nemmeno i filmati....
    con Dolphin niente.....
    con opera niente.....
    con Firefox i filmati li vedo...ma le pagine che contengono il tag descritto sopra non funzionano.Non si sente niente.
    C'è una soluzione?
    Grazie

Utente di HTML.it
    VEDI QUI

Ciò non funzionerà sui vecchi browser tipo IE8, FF3, ecc...

Forse è buono tenerseli entrambi e, a secondo del browser che apri, usi uno oppure l'altro, magari con uno script javascript.

Dolphin è di per sé un pò problematico come browser.

Infine, sarebbe un ottima scelta da parte tua, di dare all'utente stesso la scelta se vuole ascoltare la tua musica o meno.
    Personalmente la musica nei siti mi da sui nervi e cosi è per molti altri utenti.
    Il mondo è bello perché è vario..occorre considerarlo.

Per una bella risata vai QUI

risposta

nobody 33 ...grazie per la risposta.
    Prendendo in considerazione i consigli citati.. premettendo di essere ignorante in materia...chiedo se possibile un esempio pratico delle modifiche che dovrei apportare.
    Che la musica sui siti dia alle volte fastidio posso essere anche d'accordo pur specificando però che alcune volte può servire alla spiegazione o far parte della pagina web stessa...come ad esempio..recitazione di poesie...o spiegazioni specifiche...da me fatte fino ad ora con l'ausilio del tag embed...e perfettamente funzionante con diversi browser provati sul PC.
    Sul tablet Android 4.1jb..avevo provato diversi browser solo per vedere se funzionava...ma con esito negativo
    Questo comunque il mio sito strettamente personale .... http://www.pensieribyscilipoti.it/....
    in pratica....quali modifiche dovrei apportare ( se possibile un esempio pratico ) ed eventualmente quali app, dovrei scaricare sul tablet per rendere ciò possibile.

La pagina indicata da te è sicuramente interessante...ma per me incomprensibile non conoscendo l'inglese e la terminologia esatta da applicare o la corretta impostazione per eseguire tali modifiche.
    Mi fido certamente della tua esperienza e professionalità (scusamdomi del tu)
    Prima di apportare modifiche sostanziali vorrei essere sicuro che diano il risultato sperato.

La mia richiesta è motivata dal fatto che mi rendo conto dell'utilizzo al giorno d'oggi sempre più frequente di tablet e smarthphone
    Sul tablet comunque penso di usare firefox o magari solo uno da voi consigliato.

Chiedo scusa se non sono ...esauriente...e attendo con fiducia una risposta
    Grazie.

Utente di HTML.it
    Inglese o meno, qui hai un esempio pratico; basta che vai sulla pagina es scorri verso il basso.

Inoltre, esiste google traduttore che non sarà il massimo ma quanto basta per capire.

Per una bella risata vai QUI

Permessi di invio