Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Corso di estetista riconosciuto

    Salve, mia moglie vorrebbe frequentare un corso di estetista, è stata contattata da una scuola che fa corsi online e per la pratica si appoggia a dei centri convenzionati.

    Unico problema è che il corso se poi alla fine non è riconosciuto dalla regione lombardia, dopo averlo fatto te lo prendi in perchè non puoi esercitare.

    Secondo voi come posso fare a controllare che il corso sia riconosciuto o meno?
    Born to ride

  2. #2

    Re: Corso di estetista riconosciuto

    Originariamente inviato da cope90/1
    Salve, mia moglie vorrebbe frequentare un corso di estetista, è stata contattata da una scuola che fa corsi online e per la pratica si appoggia a dei centri convenzionati.

    Unico problema è che il corso se poi alla fine non è riconosciuto dalla regione lombardia, dopo averlo fatto te lo prendi in perchè non puoi esercitare.

    Secondo voi come posso fare a controllare che il corso sia riconosciuto o meno?
    prova all'ufficio collocamento, magari oppure... esiste ancora il provveditorato agli studi?

    edit:

    occorre verificare che il corso stesso sia riconosciuto dalla pubblica amministrazione. Per farlo, è sufficiente accertarsi che riporti l’apposito codice di riferimento dell’amministrazione che lo ha approvato (la Regione o una delle Province).
    http://www.regione.emilia-romagna.it...dalle-province

  3. #3

    Re: Re: Corso di estetista riconosciuto

    Originariamente inviato da rebelia
    prova all'ufficio collocamento, magari oppure... esiste ancora il provveditorato agli studi?

    edit:



    http://www.regione.emilia-romagna.it...dalle-province
    grazie mille
    Born to ride

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    a volte ho letto che dietro un centro di estetica si nasconde una casetta a luci rossi.

    verifica bene quali siano le reali intenzioni di tua moglie
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.