Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73
  1. #1

    Quegli evanescenti negozi di sigarette elettroniche...

    Anche nelle vostre città in poco tempo hanno aperto un grande numero di negozietti di sigarette elettroniche, laddove c'erano negozi abbandonati o dove avevano chiuso da poco altre attività?
    Adesso quasi in contemporanea ne vedo chiudere parecchi, i negozi sono completamente vuoti e campeggiano i cartelli "AFFITTASI"...
    Mi sembra che tutto sia accaduto troppo in fretta... cosa sta succedendo?

  2. #2
    boh, qui ne hanno aperto uno dove prima c'era un'eliotecnica; l'hanno aperto da poco e per ora sta ancora li', vedremo

  3. #3
    succede che la sigaretta elettronica è stata bandita dai luoghi pubblici, molti l'han già comprata e i più prendono le ricariche sul web.. quindi il mercato è crollato non ha senso tenere n negozi aperti se non si vende..

  4. #4
    Originariamente inviato da krakovia
    succede che la sigaretta elettronica è stata bandita dai luoghi pubblici
    questa cosa non l'ho capita: non emana vapore acqueo e basta?

  5. #5
    Originariamente inviato da rebelia
    questa cosa non l'ho capita: non emana vapore acqueo e basta?
    si.. ma adducendo come scusa il fatto che non ci sono test e casistiche sufficienti per dichiarare che è innocua la vietiamo, sia mai che cali troppo la vendita di sigarette tradizionali... han fatto na porcata bella e buona.

  6. #6
    Originariamente inviato da krakovia
    si.. ma adducendo come scusa il fatto che non ci sono test e casistiche sufficienti per dichiarare che è innocua la vietiamo, sia mai che cali troppo la vendita di sigarette tradizionali... han fatto na porcata bella e buona.
    Davvero è vietata nei luoghi pubblici? questa è bella

    Comunque si almeno nel tragitto Casa -> Università che faccio io ne ho visti almeno 2 o 3.

    Mezza idea di provarla, più che altro da fumare in casa (anche se in realtà fumo sigari, quindi era più il priscio di provare un pò di ricariche di quelle aromatizzate), l'avevo, ma i prezzi sinceramente sono troppo elevati per una semplice prova (di quelle decenti ho visto che ce da spendere almeno la 50€).
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  7. #7
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Originariamente inviato da rebelia
    questa cosa non l'ho capita: non emana vapore acqueo e basta?
    Non proprio, il liquido che si mette nella sigareetta elettronica contiene anche nicotona, glicerina, glicole, aromi naturali, etc.
    La discussione verte principalmente su due cose:
    il contenuto di nicotina, che di fatto la assimila (in parte) alla sigaretta normale e la dimensione dell'aerosol, che può provocare infiammazioni alla gola ed ai bronchi.


    A questo si aggiunge non ultimo anche l'interesse dello stato a parificarla alle sigarette normali per applicarvi la medesima tassazione.

    Non vedo un gran futuro in questo mercato ......
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di preben
    Registrato dal
    Mar 2008
    Messaggi
    78
    I miei colleghi sono tornati a fumare le sigarette normali. 120 euri di sigaretta elettronica, usata qualche mese si e no per poi tornare indietro.

  9. #9
    Originariamente inviato da teo1964
    Non proprio, il liquido che si mette nella sigareetta elettronica contiene anche nicotona, glicerina, glicole, aromi naturali, etc.
    La discussione verte principalmente su due cose:
    il contenuto di nicotina, che di fatto la assimila (in parte) alla sigaretta normale e la dimensione dell'aerosol, che può provocare infiammazioni alla gola ed ai bronchi.


    A questo si aggiunge non ultimo anche l'interesse dello stato a parificarla alle sigarette normali per applicarvi la medesima tassazione.

    Non vedo un gran futuro in questo mercato ......
    la nicotina può esserci o non esserci, io per esempio ho liquidi senza nicotina. e ricordiamoci che stiam parlando di potenziali danni da vaporizzazione passiva.. c'ha ragione lui...
    https://www.youtube.com/watch?v=UMG4jIsTl10

  10. #10
    Originariamente inviato da teo1964
    l'interesse dello stato a parificarla alle sigarette normali per applicarvi la medesima tassazione.
    ho come l'idea che il nocciolo sia questo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.