Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Backlinks e promozione nuovo sito

    Ciao, ho da poco aperto un mio sito web, niente di speciale, ma vorrei raggiungere il maggior numero di persone possibile senza dover spendere migliaia di euro.

    Quindi, premesso che il mio obbiettivo è quello di non spendere molti soldi, poichè non me ne vale la pena e non ne ho da spendere, ho notato che in giro esistono soluzioni drastiche per cosi dire, persone che con 60$ ti avviano una campagna di 2K e anche 4K backlinks in giro per il web.

    So di amici che hanno lavorato in Google e Microsoft i quali mi hanno detto che gli stessi big ne usufruiscono, è possibile?

    Mi chiedo vale la pena di usufruire di tali servizi?
    In piu, vorrei capire anche, se non si hanno molti soldi da voler e poter spendere su una campagna pubblicitaria, cosa mi consigliate di fare ? Spammare forum e gruppi facebook? non credo eh?

    ah specifico che il mio sito web è un sito web di annunci quindi il mercato è abbastanza saturo direi...

    Grazie a chiunque voglia rispondermi

  2. #2
    inserisci il sito nei motori principali; invia la sitemap a google; crea contenuti; fatti linkare da pagine referenziate e attinenti in modo naturale

    ciao

  3. #3
    Originariamente inviato da Brown
    inserisci il sito nei motori principali; invia la sitemap a google; crea contenuti; fatti linkare da pagine referenziate e attinenti in modo naturale

    ciao
    Ciao, grazie della tua risposta, scusami ma non ho capito , che cosa intendi per "Fatti linkare da siti attinenti" io non ho soldi da spendere per farmi linkare :P

  4. #4
    Originariamente inviato da Jackspin
    io non ho soldi da spendere per farmi linkare :P
    Ed è un bene, perchè far crescere il numero dei propri backlink pagando, ha come conseguenza una bella penalizzazione. Non so come ti possano scoprire, ma è successo.

    La politica di Google sui link è molto vaga, in soldoni devi fare contenuti di qualità così gli altri webmaster ti linkano spontaneamente.

    Anche lo schema "Io linko te, tu linki me" non è visto molto bene.

    Io ti consiglio di inserire il tuo link in 3-4 directory di qualità, che abbiano la sezione di tua pertinenza. Quelle di qualità sono ai primi posti nella serp "directory".

    Frequenta forum a tema, e senza esagerare piazza il tuo link, avrà il rel "nofollow" quindi niente PR, ma almeno ti fai conoscere.

    Youtube, fai dei video con il tuo link nel infobox. Yahoo Answers, dai risposte sensate e inserisci il tuo link nelle fonti.

    Condividi i tuoi contenuti su FB, Google+ e Twitter.

  5. #5
    Ciao, grazie delle info importantissime!

    Come faccio a trovare i siti a cui ti riferisci quando dici:
    Io ti consiglio di inserire il tuo link in 3-4 directory di qualità, che abbiano la sezione di tua pertinenza. Quelle di qualità sono ai primi posti nella serp "directory".
    sapendo che il mio sito è appunto un sito di annunci e vorrei promuoverlo in America USA quindi la parola/parole chiave dovrebbero essere "ads" e "classifieds" ?

    grazie

  6. #6
    Devi cercare, prova con ricercata avanzata di google
    https://www.google.com/advanced_search

    Imposti lingua, area geografica...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.