Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problema auto

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    174

    problema auto

    ciao a tutti, qualcuno conosce un forum dedicato ai problemi tecnici e meccanici di automobili? oppure se c'è un meccanico registrato sul forum... dovrei chiedere un consiglio riguardo un problema che ho con l'auto; se qualcuno mui può dare un consiglio... grazie
    ric.m

  2. #2
    ci sono forum anche specifici per marca e modello. io sono iscritto a quellod ella renault megane.
    hai cercato in questo senso?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3

    Re: problema auto

    Originariamente inviato da ric.m
    ciao a tutti, qualcuno conosce un forum dedicato ai problemi tecnici e meccanici di automobili? oppure se c'è un meccanico registrato sul forum... dovrei chiedere un consiglio riguardo un problema che ho con l'auto; se qualcuno mui può dare un consiglio... grazie
    Prova a spiegare il problema.

  4. #4
    Quattroruote...ha un forum dedicato, all'occorrenza l'ho trovato utile
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    174
    Originariamente inviato da quaestio
    ci sono forum anche specifici per marca e modello. io sono iscritto a quellod ella renault megane.
    hai cercato in questo senso?
    non ho cercato in tal senso, grazie per la dritta.
    ric.m

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.