Ciao a tutti sono nuovo,
vorrei chiedere se è possibile ricavare l' immagine di un captcha appena generata e metterla nella mia GUI per far risolvere il captcha dall' utente.
Grazie in anticipo.
Ciao a tutti sono nuovo,
vorrei chiedere se è possibile ricavare l' immagine di un captcha appena generata e metterla nella mia GUI per far risolvere il captcha dall' utente.
Grazie in anticipo.
Ciao, benvenuto.Originariamente inviato da _Fede
Innanzitutto precisa meglio il contesto. Stai parlando di una web application? (perché in una applicazione "desktop" un captcha non è detto che abbia senso .... dipende).
Poi comunque dovresti dire se:
- vuoi usare una libreria Java già fatta che genera/gestisce un captcha.
o
- vuoi implementare tu (anche con requisiti basilari) un algoritmo per generare immagini captcha e gestirle.
o altro.
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet
Grazie per l'interessamento,
Sto rileggendo il mio post e mi scuso per la mia scarsa chiarezza.
Ciò che voglio fare è richiedere da una pagina web l' immagine del Captcha contenuta in essa, purtroppo nel codice HTML riesco ad ottenere soltanto un link che varia ad ogni caricamento della pagina web che genera in continuazione immagini captcha e quindi non mi reindirizza all' immagine che carica all' inizio.
C'è un modo per prendere l' immagine caricata all' inizio e metterla nella mia GUI così da poter lavorare con questa pagina web dal mio sito?
Continui a non dire quale immagine captcha, da dove arriva, da quale servizio e come è usata nella tua applicazione web.Originariamente inviato da _Fede
C'è un modo per prendere l' immagine caricata all' inizio e metterla nella mia GUI così da poter lavorare con questa pagina web dal mio sito?
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet
Ecco qui: http://www.afreesms.com/intl/italy
Vorrei caricare la pagina NON da browser ma in background da Java ed inserire il captcha caricato nella mia GUI.
Grazie per l'interessamento