Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Fattura mediaset premium

    Salve a tutti, vorrei capire se anche a voi è successo questo insolito episodio relativo alle fatture mediaset premium..in pratica io il 5 agosto ho fatto l'abbonamento a premium pagando il corrispettivo iniziale di 39,00 e le rate in promozione a 19 euro al mese per i primi 6 mesi...
    Dopo la prima fattura che è stata regolamente saldata il mese scorso, mi è arrivata quest'oggi un'altra da 54 euro

    Ma com'è possibile? Cioè devo pagare un servizio che non ho scelto???





  2. #2
    non sapevo lavorassimo per mediaset qui dentro

    chiama loro no???
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  3. #3
    Originariamente inviato da geppo80
    chiama loro no???



  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    stai pagano una voce una tantum "corrispettivo iniziale" di 59 euro. Era prevista nel contratto?
    Perchè per il resto stai pagando 19 euro al mese per i primi 6 mesi (come da promozione).

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154
    leggi il contratto fino in fondo

  7. #7
    Che macello di fattura... e come mai non vedo la cifra "19 euro" da nessuna parte?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.