Ciao a tutti,
devo inserire dei video nella mia pagina, per fralo uso il tag video.
Ovviamente ogni browser ha il suo formato, quindi mi sono fatto uno script in javascript per per scegliere quale formato visualizzare
però con firefox e ie non funziona, dice che il file non è valido...codice:var chrome = (/Chrome/.test(navigator.userAgent))?1:0; var safari = (/Safari/.test(navigator.userAgent))?1:0; var firefox = (/Firefox/.test(navigator.userAgent))?1:0; var ie = (/MSIE (\d+\.\d+);/.test(navigator.userAgent))?1:0; //alert(navigator.userAgent+' - '+firefox); var tipoVideo = '<video controls="controls" autoplay="autoplay"><source src="<?= $rootPath?>video/00-apri-inala-chiudi_x264.mp4" type="video/mp4" /></video>'; if(chrome) var tipoVideo = '<video controls="controls" autoplay="autoplay"><source src="<?= $rootPath?>video/00-apri-inala-chiudi_x264.mp4" type="video/mp4" /></video>'; if(safari) var tipoVideo = '<video controls="controls" autoplay="autoplay"><source src="<?= $rootPath?>video/00-apri-inala-chiudi_x264.mp4" type="video/mp4" /></video>'; if(firefox) var tipoVideo = '<video controls="controls" autoplay="autoplay"><source src="<?= $rootPath?>video/00-apri-inala-chiudi_VP8.webm" type="video/webm" /></video>'; if(ie) var tipoVideo = '<video controls="controls" autoplay="autoplay"><source src="<?= $rootPath?>video/00-apri-inala-chiudi_x264.mp4" type="video/mp4" /></video>'; //nella pagina document.write(tipoVideo);
LA STRANEZZA è che se io apro una pagina in locale contenente lo stesso codice <video> riesco a vedere il video!
Sapete aiutarmi?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Rispondi quotando