Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

aiuto con questo codice - embed

Ho installato una videogallery su joomla usando un componente. Questa videogallery ha il tasto "incorpora" su ogni video. Questo è il codice che viene eseguito quando qualcuno clicca su "incorpora", il codice che quindi viene genrato da mettere su altri siti esterno al mio.

codice:
    <embed id="player" src="' . $playerpath . '" flashvars="id=' . $this->videodetails->id . '&amp;baserefJ=' . JURI::base() . '&amp;autoplay=false&amp;Preview=' . $video_preview . '&amp;showPlaylist=false&amp;embedplayer=true&amp;share=false" style="width:' . $details1[0]->width . 'px;height:' . $details1[0]->height . 'px" allowFullScreen="true" allowScriptAccess="always" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent"></embed>
    Quello che vorrei fare io è metterci dei banner pubblicitari sopra il player dei video incorporati. penso debba modificare questo codice, ma non saprei come fare, mentre se contatto i creatori della videogallery vogliono 70 dollari per questa modifica, cifra che difficilmente mi tornerà indietro dagli incorporamenti...

Potreste darmi una mano per favore?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Sarà una sensazione ma dubito che avrai molti aiuti
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio