Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Come fare uhn sito così???

Ciao a tutti,
    vi chiedo scusa in anticipo perché sono sicura di avere sbagliato la sezione ma non sapevo dove dovevo metterla .
    Vengo al dunque.
    Devo fare un sito.
    Non dico uguale ma simile a questo "http://www.spediamo.it/"
    stesse funzioni, stesse tipologie, stesso tutto. Tranne nome e magari la grafica.
    Problema A: Ho le basi per lavorare in flash, e html. Ma non ho la più pallida idea di come iniziare a farne uno cosi (più per via del pagamento e del calcolo delle tariffe).
    Problema B: questo dovrebbe essere fatto in flash. (giusto? o come???).
    Problema C: c'è qualche sito dove c'è l'è-commerce integrato che posso utilizzarlo direttamente senza fare la parte di programmazione?.

Scusatemi tutte queste domande.. ma veramente non saprei da dove mettere la mani. sapete dirmi questo come è fatto?
    Al limite mi date qualche dritta per piacere.

Grazie a tutti in anticipo
    Andrea Celeste =)

Utente di HTML.it
    Risposta problema A:

Intanto per un progetto del genere parti dalla carta fisica, ti fai degli schemi come procedere.

Per i calcoli puoi usare javascript, php, asp, ecc, ma, leggendo il tuo post credo che ciò è decisamente fuori dalla tua portata.

Risposta problema B:

E' da matti fare un sito del genere in flash, ma forse non è nemmeno possibile per ragioni tecniche
    Usa php (asp ?),css, javascript, ajax.

Risposta problema C:

Un sito e-commerce e il sito da te linkato sono due cose completamente diverse, non c'entrano nulla.
    Il sito da te linkato non esistono preconfezionati, quindi niente soldi facili

Per il resto:

sapete dirmi questo come è fatto?
    In che senso? Se intendi i linguaggi usati, usa un linguaggio serverside, css, jQuery ed ajax.

Per un parere più professionale mi puoi contattare via PM.

Per una bella risata vai QUI

Permessi di invio