Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Wordpress: Impostazione media.

Ho un piccolo problema su wordpress.

Nella pagina di supporto di altervista, quando parla di "Impostazioni media" descrive 3 sezioni:

a) Dimensione immagine;
    b) Incorporati;
    c) Caricamento file.

Il problema mio è che nel Wordpress che ho installato compare solo la prima sezione, e parte della terza (organizzare gli uploads per giorno e mese ma è scomparsa la parte che parlava del percorso degli uploads).

E il resto?

P.s.: Il supporto di Wordpress in inglese è con me.

Dovresti mettere il link a questa pagina di supporto di cui parli, in modo da vedere cosa descrive.

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Ciao, perchè vorresti cambiare il percordo si upload?
    Se non puoi farlo da opzioni/pannello potresti farlo direttamente nil wp-config.php o function.php del tema modificando la DEFINE preimpostata di nome WP_CONTENT_DIR

http://codex.wordpress.org/Function_.../wp_upload_dir

Non volevo fare nulla. Ma stavo seguendo un corso on line, e mi stupivo del cambiamento della schermata. Evidentemente era un corso fatto prima degli aggiornamenti di wordpress. Ho visto che è un cambiamento dell'impostazione che Wordpress ha fatto dalla versione 3.5.

Già che ci siamo mi dici quando può servire cambiare il percorso di upload?

Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    E' semplicemente una scelta piu' personale. Bene o male va bene così di default suddiviso in cartelle per Anno/mese (/2013/11/) . Volendo customizzare si potrebbe dividere anche per giorno o dare alle cartelle nomi differenti.

Originariamente inviato da m4rko80
    E' semplicemente una scelta piu' personale. Bene o male va bene così di default suddiviso in cartelle per Anno/mese (/2013/11/) . Volendo customizzare si potrebbe dividere anche per giorno o dare alle cartelle nomi differenti.
    Grazie mille. Passo alla prossima domanda.

P.s.: un saluto dal caffe' Bagus ad Ubud.

Permessi di invio