Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

jquery mobile "aggiungi a home"

Salve a tutti... ho cercato molto sul web ma non sono riuscito a trovare nulla, spero quindi voi possiate aiutarmi.

Ho creato il mio sitoweb in html5 e jquery mobile ora il mio obbiettivo è quello di permettere ai miei utenti di aggiungerlo a home ed utilizzarlo come applicazione nativa; mi spiego meglio:

-vorrei che all'apertura del mio sito venga visualizzato (nel caso del sistema operativo ios) il classico messaggio delle webapp che ti consiglia di aggiungerle ad home indicandoti quale tasto premere e se possibile mi piacerebbe creare una funzione analoga per altri dispositivi che magari utilizzano android.

-oltre a questo vorrei dare un'icona al mio prodotto in modo che una volta aggiunta in home presenti come immagine la suddetta e non l'anteprima di pagina come in genere accade per i siti più comuni.

-come terzo ed ultimo punto vi è quello più importante: una volta salvata in home vorrei che il sito web si aprisse direttamente sul dispositivo come un'applicazione nativa, e quindi non utilizzando il browser, questo punto è il più ostico perché davvero non ho idea di come fare... sono sicuro sia possibile perché l'ho provato con sitiweb altrui ma davvero non capisco come si possa fare... (avevo ipotizzato di obbligare la sua apertura in fullscreen coprendo anche il browser, ma sarebbe stato solo un modo per aggirare l'ostacolo oltre tutto anche per questo escamotage non ho trovato soluzioni.).

spero possiate aiutarmi...

up

Permessi di invio