Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

foto sul sito taggabili da facebook, esiste una procedura automatica?

l'idea era quella di usare un terzo sito tipo flcker da interfacciare tra il mio sito e facebook.

se le foto sono su un'album flickr come fanno a taggarsi? mi sono appena iscritto a flickr ma non riesco a far taggare tizio caio ecc ecc nelle singole foto!

un'altra cosa, mi piacerebbe pubblicare le foto potendo inserire la data (carico un'album di 2 anni fa non puo essere tra i primi biggrin.gif) in modo tale anche da poterli ricercare per data!

un'altra idea sarebbe usare un qualcosa che consenta di usare il proprio sito web per mettere l'album ma che sia interfacciabile con facebook, tipo un tasto facebook per taggare, condividere e usare come immagine del profilo ecc
    esiste qualcosa di simile? e facile da usare.. i fotografi son vari e non tutti pratici di grafica web

Utente di HTML.it
    Non è tanto questione di grafica, ma quanto quella di farsi un sito con le funzionalità che desideri.
    Te vuoi un tasto facebook sul tuo sito per taggare le foto?
    Per una bella risata vai QUI

diciamo di si, ma anche un tasto condividi, poi si tagga l'utente! ho visto i vari tasti mi piace, ma apparte che non saprei come metterlo, se uno fa mi piace, poi si riuscirebbe a condividere?
    in pratica uno dovrebbe trovare la foto nelle sue foto, in quelle taggate, non so se mi spiego

Utente di HTML.it
    in pratica uno dovrebbe trovare la foto nelle sue foto, in quelle taggate, non so se mi spiego
    No, non lo capisco.

Per mettere il tasto del pollice vai qui.

Per una bella risata vai QUI

Permessi di invio