Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371

    Mi consigliereste un e-reader?

    Non è per me, ma per una mia amica che vuole fare un regalo al marito.

    Ho provato a guardare sui più classici siti di acquisti online, ma non ho trovato niente che abbia il rapporto qualità prezzo che vorrei.

    Serve qualcosa che costi abbastanza poco. Non serve per andare su internet, non serve che abbia touch, wifi o altro. Serve che abbia un display decente (5'' mi paiono pochi, opterei per almeno 7''). Non ne voglio uno che sia legato a una casa editrice (come il Kindle o il Nook).

    Qualcuno sa consigliarmi?
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Mi permetto di intervenire per un consiglio non tecnico ma "sociale"

    Se il marito in questione è un utente medio, fossi in te valuterei di togliere il veto al Kindle: forse l'avversione per un e-reader proprietario è un tuo principio (che peraltro condivido abbastanza), ma non è detto che lo sia anche per lui. E il regalo deve piacere a lui, non a te.

    Qualunque altro e-reader che non sia Kindle sarà interpretato come un regalo di seconda categoria dall'utente medio.
    Kindle sta a e-reader come Apple sta agli smartphone... senza entrare nella solita polemica/diatriba, tra utenti non-apple ci siamo capiti
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Originariamente inviato da spqr
    Mi permetto di intervenire per un consiglio non tecnico ma "sociale"

    Se il marito in questione è un utente medio, fossi in te valuterei di togliere il veto al Kindle: forse l'avversione per un e-reader proprietario è un tuo principio (che peraltro condivido abbastanza), ma non è detto che lo sia anche per lui. E il regalo deve piacere a lui, non a te.

    Qualunque altro e-reader che non sia Kindle sarà interpretato come un regalo di seconda categoria dall'utente medio.
    Kindle sta a e-reader come Apple sta agli smartphone... senza entrare nella solita polemica/diatriba, tra utenti non-apple ci siamo capiti
    Non è un utente medio.
    Comunque il veto sulla Kindle c'è perché non mi gusta che Amazon possa entrare e fare quello che vuole con i libri che l'utente si è scaricato e installato sul dispositivo. Ne voglio non proprietari proprio per evitare questi fastidi.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.