Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Fastweb è davvero così conveniente?

    Ciao a tutti,
    sono appena stato contattato da fastweb che mi ha offerto la promozione supersurf a 25€ al mese per il primo anno, la promozione a quel prezzo è davvero conveniente ma a prezzo pieno ( 45€ di solito, mentre per me 48€ perché non sono raggiunto direttamente da linea fastweb) mi farabbe spendere di più rispetto all'attuale contratto che ho con telecom.
    Quando ho deto ciò all'operatrice lei mi ha risposto che basta andare sull'area clienti di fastweb "myfastpage" poco prima che scadano i 12 mesi e rinnovare la promozione, in questo modo secondo lei continuerei a pagare 25 euro al mese per sempre senza nessun costo aggiuntivo.
    Qualcuno di voi ha già fatto cose di questo tipo?
    Sono davvero possibili?
    Sembrerebbe troppo bello!!
    Grazie a tutti.

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Appunto sarebbe troppo bello.... in realtà passato il primo anno inizierai a pagare a prezzo pieno. Rinnovi delle promozioni non esistono....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3
    Non era un vero e proprio rinnovo in effetti, diceva che avrei potuto cambiare promozione ativandone una disponibile al momento (compresa la super surf se ancora disponibile tra un anno). In ogni caso anche se tra un anno la super surf non ci fosse più potrei comunque farne un'altra simile e usufruire nuovamente dell'anno in cui il canone mensile è scontato.
    Dite che non sia possibile?

  4. #4
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    No, le offerte normalmente sono solo per le nuove attivazioni, non per i vecchi clienti
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  5. #5
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Originariamente inviato da fivendra
    No, le offerte normalmente sono solo per le nuove attivazioni, non per i vecchi clienti
    Confermo, sonoi cliente fastweb da anni e non ci sono promozioni per i vecchi clienti ......
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3
    Ho capito, gli operatori ti dicono di tutto pur di vendere!
    Grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.