Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: cms molto semplice

cms molto semplice

Salve a tutti,
    Non so se sia la sezione giusta, nel caso non lo fosse chiederei ai moderatori di spostarmi in quella più appropriata.
    Cerco un CMS (ma anche un semplice script) in php che mi consenta di creare lunghi documenti, inserire note inline (apribili con un click nel medesimo testo) e gestire possibili suggerimenti (note aggiuntive, modifiche, chiarimenti, domande) nel testo: una sorta di documentazione "parzialmente" collaborativa in quanto gestita da un amministratore (io).
    Sarebbe bello fosse un minimo personalizzabile.
    Sono disposto anche a spendere (poco) per script non free.
    Ho cercato su siti di script ma non saprei che keyword inserire, accetto suggerimenti per prodotti già pronti o per keyword.

P.s
    ci terrei ad evidenziare le differenze con un wiki: non deve essere modificabile il contenuto ma si devono poter inserire o almeno suggerire note relative al contenuto (magari con tasto espandi note/comprimi note)

P.p.s Funzioni aggiuntive, desiderabili ma NON necessarie (lo script non sarebbe più molto semplice):
    -login utenti con profilo facebook/twitter
    -area utenti registrati
    -"karma"/reputazione degli utenti
    -"consiglia questo elemento"
    -"discuti questo elemento"
    -"esporta in pdf"
    -"aggiungi alle mie note"

pultroppo quello che tu chiedi è una applicazione ad hoc e al quanto mi risulta non esiste nulla del genere tra i free cms
    i cms gratuiti sono software pensate per la stragrande delle esigenze ,ma se ovviamente tu vuoi un cms a tua misura te lo devi creare .

l'unica cosa free che puoi fare e aprire un blog e utilizare i commenti a mo di notes e comunque qui ci vuole un minimo di studio da parte tua.

se invece tu vuoi un sito ad hoc posso aiutarti come programmatore/designer dietro un piccolo compenso .

Spero di esserti stato utile.

Re: cms molto semplice

Ti ringrazio ma ho trovato qualcosa di molto simile, per la cronaca si chiama dokuwiki.
    Se avete prodotti simili o plugin da consigliare...

Re: cms molto semplice

Originariamente inviato da Nescio

ci terrei ad evidenziare le differenze con un wiki: non deve essere modificabile il contenuto ma si devono poter inserire o almeno suggerire note relative al contenuto (magari con tasto espandi note/comprimi note)
    quello che hai trovato è un wiki con le funzioni da wiki.
    che non ha queste funzioni.

Re: Re: cms molto semplice

Che però fa la maggior parte delle funzioni richieste e, suppongo, sarebbe anche possibile rendere le note (che è possibile inserire) collassabili.
    Certo, c'è da lavorare un po' ma per iniziare va benissimo, poi al limite cercherò uno sviluppatore e gli sottoporrò precise richieste.
    Non ho mille euro da spendere per un cms personalizato (per quanto semplice possa essere), ma solo qualche decina per eventuali modifiche a sw già pronto.
    Se hai suggerimenti sono qui.

Permessi di invio