Salve,
Sono nuovo e vorrei un informazione come faccio a fare una pagina php contenente una pagina html con 2 form diversi ma lo stesso action?
ps: aiutatemi sono disperato D:
Grazie in Anticipo.
Salve,
Sono nuovo e vorrei un informazione come faccio a fare una pagina php contenente una pagina html con 2 form diversi ma lo stesso action?
ps: aiutatemi sono disperato D:
Grazie in Anticipo.
Sinceramente non capisco quale sia il tuo problema.
Puoi scrivere tranquillamente codice html dentro un file .php, non c'è nessun problema.
Se devi scrivere direttamente codice html, basta che lo metti fuori dai blocchi <?php ?>
Qual è la tua difficoltà?
sta nel fatto che questa sarebbe la mia prima pagina e non riesco a capire come farlo, qualche aiuto per fare lo scheletro? dato che abbiamo un professore che crede che già sappiamo farlo e non lo spiega XD
Capìta la struttura?codice:<html> <head></head> <body> <form method="post/get" action="/xxx.php"> ...campi richiesti... </form> <form method="post/get" action="/xxx.php"> ...campi richiesti... </form> </body> </html>
Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it
Ultima domanda,
solo così si può fare oppure si può mettere dentro il php l'html?
perchè da quello che ho capito io a me servono dentro i due form.
Grazie a tutti e due della risposta![]()
Puoi fare questo:
ma è una cosa inutile.Codice PHP:
<?php
echo "<form method=\"post/get\" action=\"/xxx.php\">";
?>
Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it