Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente bannato

Consiglio su utilizzo pagine o categorie - articoli!

Salve a tutti.
    Avrei bisogno di un vostro suggerimento.

Ho un menù del tipo:
    CATEROGIA ARTICOLO
    - Articolo 1
    - Articolo 2
    - Articolo 3
    - Articolo 4
    - Articolo 5

Precedentemente avevo creato una CATEGORIA ARTICOLO con accesso diretto tramite la voce omonima presente nel menu, fin qui tutto ok!

Adesso invece dovrei inserire nel menu i link Articolo 1, Articolo 2, ... , Articolo 5 che altro non sono che i vari articoli contenuti all'interno della CATEGORIA ARTICOLO.

Continuo ad usare le caterie - articoli, creando dei link personalizzati per Articolo 1, 2, 3, 4, 5 (soluzione che non tanto gradisco!)

Oppure converto tutti gli articoli in pagine (così da gestire molto più facilmente i link di Articolo 1, 2, 3, 4, 5), creando la pagina padre ed i relativi figli?
    Ma come faccio ad avere il riepilogo delle pagine figlie se clicco su 'CATEGORIA ARTICOLO'?

Grazie.

Utente bannato
    Alla fine ho risolto il mio problema con l'ausilio del plugin List Pages Shortcode, segnalato da un altro utente su un forum.

Adesso, ho la necessità di modificare la visualizzazione delle pagine figlie, in particolare dovrei far visualizzare l'immagine in evidenza sotto il titolo di ogni pagina figlia.

Ho provare a verificare se con il plugin plugin List Pages Shortcode fosse possibile, ma sembra di no.

Suggerimenti?

Grazie.

Permessi di invio