Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema cambio contenuto div

Buongiorno a tutti,
    girando per la rete ho trovato questo semplice script che mi permette di cambiare il contenuto dello stesso div in base al link cliccato.

codice:
    <a href="javascript:cambia('

Widget twitter</p>')">Twitter</a> 
    <a href="javascript:cambia('

Widget tuenti</p>')">Tuenti</a>
    <div id="contenuti"></div>

<script language="javascript">
    function cambia(contenuto)
    {
    document.getElementById("contenuti").innerHTML = contenuto;
    }
    </script>
    Fin qui tutto bene, funziona alla perfezione. Il problema si presenta quando vado ad inserire un widget di facebook/twitter/tuenti. In poche parole, con l'inserimento di un social widget, lo script non funziona. Al posto del contenuto non mi esce niente.
    Cosa devo fare?

Grazie,
    Fed10

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Nulla i Widget sono script esternii che non puoi gestire cosi, posizinali dove vuoi nel documento ma in maniera statica
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

C'è un sito nel quale sono riusciti a farlo. Ovvero hanno i due tab facebook/twitter e il contenuto cambia a seconda del click. Nel contenuto sono presenti i widget esterni alla loro pagina di facebook e l'account twitter.
    Ho curiosato un po' nel codice e ho visto che per il widget di facebook c'è un div con una classe e il collegamento alla pagina mentre per twitter c'è un iframe.

Ma se mettessi nella funziona cambia() la funzione include() e qui mi richiamassi i widget da un'altra pagina potrebbe funzionare?

Grazie ancora.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Predi spunto (vedi sorgente pagina) dal sito che dici, ma probabilmente saranno due div sovrapposti che in base al click mostra il div corrispondente.
    Cavicchi Andrea

Quindi si tratta di usare i css con l'opzione visibility?
    Purtroppo dal codice loro si capisce poco, soprattutto perché non è possibile visualizzare tutto l'intero codice.

Io mi muoverei in quel senso visibility o display dipende dal layout della pagina
    Cavicchi Andrea

Vabbene, grazie mille :)

Permessi di invio