ciao a tutti!
ho un problema con hibernate.
ho un pc che mi fa da server casalingo dove sopra ho il database (mysql).
lo sviluppo lo faccio tramite netbeans, lanciando tomcat in locale.
quando lancio il progetto non ho problemi.
se invece faccio il deploy sul pc-server (lo stesso sul quale ho il db) non esce nulla.
non ho errori, la pagina si vede bene, ma è come se non eseguisse la query.
il file di connessione è questo:
avete una qualche idea?codice:<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?> <!DOCTYPE hibernate-configuration PUBLIC "-//Hibernate/Hibernate Configuration DTD 3.0//EN" "http://hibernate.sourceforge.net/hibernate-configuration-3.0.dtd"> <hibernate-configuration> <session-factory> <property name="hibernate.dialect">org.hibernate.dialect.MySQLDialect</property> <property name="hibernate.connection.driver_class">com.mysql.jdbc.Driver</property> <property name="hibernate.connection.url">jdbc:mysql://MY_IP:3306/mf?zeroDateTimeBehavior=convertToNull</property> <property name="hibernate.connection.username">MY_USER</property> <property name="hibernate.connection.password">MY_PWD</property> <property name="hibernate.show_sql">true</property> <property name="hibernate.current_session_context_class">thread</property> <property name="hibernate.query.factory_class">org.hibernate.hql.classic.ClassicQueryTranslatorFactory</property> <mapping resource="com_mf/Lavori.hbm.xml"/> <mapping resource="com_mf/LavoriSezioni.hbm.xml"/> </session-factory> </hibernate-configuration>
ad essere sincero, non so se dare la colpa all configurazione di hibernate o meno.
cioè, non so se debba installare qualcosa anche sul server.

Rispondi quotando