Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di amamax

Ci sono eventi attivati dopo il tasto back del browser?

Ciao ragazzi,

come da oggetto, ho il problema di rendere invisibile un DIV dopo che è stato premuto il tasto back del browser.

Infatti, al mio sito io faccio fare questo:

- quando l'utente preme un qualsiasi link, faccio apparire in sovraimpressione un div con scritto LOADING.
    - la pagina ovviamente cambia in una nuova.

Il fatto è che se l'utente preme il tasto back del browser, ritorna si alla pagina precedente, ma trova anche il div con scritto LOADING, perchè ovviamente l'avevo reso visibile una volta premuto il link.

Io vorrei farlo scomparire...avete idea di come fare? C'è un qualche evento che può essere scatenato DOPO il back?

Credo l'unico modo sia nascondere il div "loading" prima di abbandonare la pagina, tramite l'evento onbeforeunload, di modo da trovarla "pulita" in caso di tasto back.

Utente di HTML.it L'avatar di amamax
    Originariamente inviato da lucavizzi
    Credo l'unico modo sia nascondere il div "loading" prima di abbandonare la pagina, tramite l'evento onbeforeunload, di modo da trovarla "pulita" in caso di tasto back.
    Grazie caro! Stavo scrivendo che comunque avevo appena appena risolto con una identica a quella che hai scritto tu, ma usando jquery.

Quindi con:

$(window).on('unload',function(){});

Grazie!

Permessi di invio