Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Proteggere il mio codice

Salve a tutti,
    sono autore di una piattaforma che vorrei distribuire a pagamento, scritta in PHP(oltre a Javascript,CSS e librerie).
    Ho letto che ci sono soluzioni professionali quali Zend Guard,
    tuttavia la mia piattaforma deve essere possibile utilizzarla anche su hosting gratuiti o economici...quindi non andrebbe bene!
    Come posso prevenire che il mio codice venga distribuito e utilizzato impropriamente da persone che non l'hanno acquistato?
    Mettere dei controlli negli script sarebbe banale dato che è tutto in chiaro...
    Grazie a tutti, attendo consigli
    Bootstrap addicted.

Potresti fare tu da hosting reseller fornendo il servizio ma non le credenziali di accesso ftp, db ecc...

Comunque potresti usare tu un encoder prima di fargli scaricare il software.
    http://www.ioncube.com/php_encoder.php?page=features

Alberto
    Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it

Il problema di questo encoder è che richiede che venga installato il decoder server side...non credo sia conveniente visto che la maggior parte delle persone lo utilizzerebbe su hosting di tipo economico e non su dedicati...
    Non c'è davvero altra soluzione al di fuori di hostare il servizio?
    Bootstrap addicted.

Appunto ti ho consigliato di utilizzare l'encoder sul tuo server e poi di far scaricare il progetto codificato al cliente.
    Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it

Ma poi non dovrebbe usare il decoder per utilizzarlo?
    Non m'è chiaro..
    Bootstrap addicted.

Perdonami, pensavo lasciassero attivo un web service a cui collegarsi.

Vedo se esiste qualcosa del genere.

Novità?
    Bootstrap addicted.

fai te da hoster del servizio, ti conviene: invece di pagamenti spot, fai abbonamenti mensili, ti leghi il cliente e gestisci aggiornamenti e correzione bug molto più facilmente. Poi, se ti prendi i server per fare da hoster non in Italia, ti costa pure poco.
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Permessi di invio