Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Caricare sito all'interno di un div

Buongiorno a tutti!
    Come da titolo avrei la necessità di caricare un sito internet all'interno di un div di una pagina web.

La pagina è così strutturata:
    -una colonna a sinistra contenente dei link a siti web (questa colonna dovrebbe restare sempre fissa e non essere mai ricaricata al click dei link)
    -un div che occupa il resto della pagina dove si dovrebbero aprire i siti scelti nel menù a sinistra

concettualmente quello che vorrei realizzare è come una sorta di frame ma senza l'utilizzo di frame
    Documentandomi un pò in rete ho letto che con ajax+jquery potrebbe essere fattibile, ma dopo varie prove non ho ottenuto il risultato sperato

con questo codice:
    codice:
    $.ajax({
    type: "POST",
    url:"PaginaDaIncorporare.php",
    success:function(result){
    $("#content").html(result);
    }
    });
    mi restituisce si la pagina senza css ne script e caricata in maniera errata

Ora vorrei capire è possibile fare ciò che voglio oppure senza uso di frame/iframe non è fattibile? Un grazie anticipato a chiunque voglia darmi un aiutino

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Se sono siti esterni (come credo) devi usare un iframe.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

sono siti hostati sullo stesso spazio web e dominio, sono in varie directory, il mio problema è riuscire a caricarle dinamicamente nel div facendo in modo che la colonna dei menù non venga ricaricata

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    "sito diverso" vuol dire che il dominio di primo e/o secondo e/o terzo livello non coincide... diversi sono blog.miosito.it e www.miosito.it mentre se cambia solo il path (cartella interna) cio' che chiedi diventa possibile.

ps: anche il protocollo deve essere identico
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Visto che la risposta non ti è piaciuta proviamo a cambiarla se sei amministratore anche degli altri siti leggi jsonp
    Cavicchi Andrea

grazie per la risposta
    dato che non sono molto esperto ti chiedo altre informazioni se possibile:
    json non si usa per estrapolare informazioni da un sito, guardando il link che mi hai condiviso mi pare che estragga solo determinati elementi da una pagina, come immagini ecc.. a me servirebbe prendere l'intero sito e metterlo in un div non solo determinati elementi, è possibile farlo? Scusa la mia ridondanza nelle domande ma davvero non ho mai avuto a che fare con queste cose

grazie ancora

Sono nelle tue stesse condizioni, non l'ho mai usato, non posso essere più preciso. Io non mi complicherei l'operazione e utilizzerei iframe, altre soluzioni tipo curl (php) e ajax (js) sarebbero complesse (per me) da spiegare sul forum
    Cavicchi Andrea

ho capito, ti ringrazio
    purtroppo non posso usare l'iframe per questioni di indicizzazioni di google, che da quel che ho capito perde il contenuto dell'iframe

Permessi di invio