ciao a tutti...
vorrei creare un programma che mi restituisca valori di media e varianza per alcune variabili,
riferite ad una fascia di età e al genere.. viene creata correttamente una tabella. solo che vorrei che questi risultati divengano variabili inserite in una nuova tabella magari, in modo da poterli usare per altre operazioni matematiche...
nel senso...dovrei calcolare: (valore - avg(valore)) / varianza
ma non viene effettuato il calcolo per tutti gli utenti quindi pensavo di calcolarmi media e varianza, trasformarle in variabili e fare il calcolo come somma per riga. è possibile secondo voi???
grazie in anticipo
vi riporto un insieme di funzioni come esempio

query:

select avg (tempo_tocco_veloce) as media_tempo_tocco_veloce_M, avg (tempo_tocco_medio) as media_tempo_tocco_medio_M, avg (tempo_tocco_lento) as media_tempo_tocco_lento_M, avg (errori) as media_errori_M,
power(std(tempo_tocco_veloce),2) as varianza_tempo_tocco_veloce_M, power(std(tempo_tocco_medio),2) as varianza_tempo_tocco_medio_M,
power(std(tempo_tocco_lento),2) as varianza_tempo_tocco_lento_M, power(std(errori),2) as varianza_errori_M,
riflesso.partite_id, utenti.id from riflesso join utenti on riflesso.partite_id = utenti.id
WHERE data_di_nascita < NOW() AND data_di_nascita > date_sub(NOW(), INTERVAL 9000 DAY) and sesso= 'M');