Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Passaggio parametri form

Buonasera a tutti,
    volevo inserire nel mio sito un form nel quale inserire dei dati che automaticamente (come auto-completamento) vengano inseriti in un altro sito (che non è mio).
    Non so se si può fare il passaggio di variabili da un sito ad un altro.

Grazie in anticipo,
    Fed10

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Se non sei amministratore di entrambi i siti non credo sia possibile
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Sono amministratore solo del primo sito, non di quello dove devono essere passati i parametri...niente da fare, giusto?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Molto probabilmente si, ma per avere la certezza bisognerebbe provare a fare una insert sempre che tu conosca tutti i nomi dei campi della tabella e che il sito (secondario) non abbia il CAPTCHA.
    Ma sei sicuro che questa operazione sia legale sia per l'utente che per il sito ignaro
    Cavicchi Andrea

Non so se sia legale o meno fare un autocompletamento su un altro sito di cui non sei amministratore. L'idea mi è venuta usando un programma per la gestione delle password nel quale è possibile autocompletare i campi del login del sito che si sta visualizzando, senza dover inserire i dati manualmente.

Secondo me è completamente illegale, tu lo chiami autocompletamento io lo chiamo inserimento forzoso, oltretutto non ne vedo l'utilità e lo scopo.
    Ma visto che stiamo entrando in un terreno "minato" fuori argomento abbandono la discussione.
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio