Devo visualizzare un numero indeterminato di elementi e voglio visualizzarli N per volta e mi servirebbe un comando SQL per selezionare solamente i record che mi servono... sempre che sia possibile... ciaociao e grazie
Stefano
Devo visualizzare un numero indeterminato di elementi e voglio visualizzarli N per volta e mi servirebbe un comando SQL per selezionare solamente i record che mi servono... sempre che sia possibile... ciaociao e grazie
Stefano
mi sa che mi sono spiegato male
provo a spiegarmi meglio
da una selezione tiro fuori 80 record e voglio restringerli per avere solo i record che vanno dal 40 al 50 come faccio?
spero di essermi spiegato meglio ora...
ciaociao e ancora grazie
Eseguire nuovamente la query sql non è possibile? Cioé, lo devi fare tramite recordSet?
Intendevo selezionare le righe dalla n alla m prima di creare il recordset
SELECT * FROM tabella WHERE campo BETWEEN 'm' AND 'n'
(avevo dimenticato una T)
Thank you!!!!
mi sono reso conto che non è ancora ciò che serve a me... a me servono le righe dalla n alla m non voglio un controllo su un campo ma sulla posizione
Io ho capito che devi estrapolare tot righe da una query sql ... non ho capito bene?
si e no...
nel senso ceh devo estrapololare n righe da una query sql ma devono essere ad esempio dalla 30-esima riga alla 40-esima ma senza controllare nessun campo solo rispetto alla loro posizione... spero di essermi spiegato meglio ora... cmq mille grazie per l'aiuto!
piu o meno l'idea di ciò che mi serve è questa solo che questa non funge...
select top (N-M) * from NomeTabella
where IdUnivocoTabella not in (select top N IdUnivocoTabella from NomeTabella)