Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: connessione condivisa

connessione condivisa

ciao a tutti!
    io utilizzo win xp professional in una rete lan e condivido da qui la connessione ad internet, ahimne' tramite modem isdn (adsl da me ancora non arriva)
    problema:
    come faccio a far disconnetere il pc da internet quando la connessione non e' piu' utilizzata?

io ho impostato il tempo di inattivita' prima di disconnettere a 3 minuti, ma questo funziona soltanto se la connessione viene lanciata da xp. Se invece e' un client a richiedere la connessione per primo.. la disconnessione automatica viene ignorata.

wulcuno puo' aiutarmi?? sarebbe abbastanza urgente!!

grazie mille in anticipo!

Utente di HTML.it L'avatar di Lbigon
    che proxy server utilizzi?? Quello di winXP (ammesso che ci sia, nn sono informato), il wingate o altri??

ciao

Non esiste proxy server nei cd dei sistemi Win !

CMQ non si disconnetterà mai !! Ho gia provato io !

Usa il client per servizi terminal : ti colleghi al desktop del server e lo usi per fare le connessioni.

E' come se fossi seduto davanti al server!

non e' un po' na cazzata sta storia??

sicuri che non esiste una possibilita' di disconnettere sto xp in qualche modo? magari chesso'.. un software aggiuntivo...

che mi dite di wingate?

cmq.. daitarn, facendo come dici tu, posso utilizzare la connessione da piu' pc? mi spieghi in due parole come hai fatto??

io ho una rete con 9 pc, il server e' un Nt, poi ci sono 3 w95, 2 98 e 1 xp che dovrebbe gestire internet..

Grazie mille!

idea.. forse stupida...

e' possibile impostare sulle operazioni pianificate l'operazione di "disconnessione automatica" magari con il normale funzinamento di win che ha un cont down di 30 secondi?

quale file fa partire tale procedura?

No !

Ti ripeto :

Usa il client per servizi terminal : ti colleghi al desktop del server e lo usi per fare le connessioni.E' come se fossi seduto davanti al server!

Permessi di invio