Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

una root per ogni sito con PWS?

Salve,
    sto usando PWS ma ho un prob (che credo sia insuperabile....però ci porvo lo stesso):
    è possibile lavorare su più siti (in locale, ovviamente) con PWS, impostando più di una root, ossia una root per ogni sito su sui si sta lavorando?
    Lo chiedo perchè nella progettazione dei siti uso inclusioni "virtual": per poterle visualizzare correttamente su ogni sito mi tocca ogni volta cambiare l'impostazione della home di default....

Grazie

Se hai una scheda di rete aggiungi tutti gli ip che ti servono e poi ne assegni uno diverso x ogni web che hai

Utente di HTML.it
    Grazie....però non l'ho mai fatto sinora....:-(
    ti dispiacerebbe illuminarmi sulla procedura?
    Preferirei, prima di fare inutilmente casini.

Gracias

Nelle proprieta della connessione di rete selezioni le proprieta del TCP dopo vai sugli indirizzi IP e clicchi aggiungi e confermi

Dopo di che nelle proprieta' del web gli assegni l'IP che ti interessa

Utente di HTML.it
    scusa ma voglio essere sicuro..

premessa: ho win98 e non 2000 server: il mio è un desktop ex collegato in rete, attualmente stand alone.

il percorso è
    risorse di rete>proprietà>tcp(ce ne ho due installati, quello dell'accesso remoto e quello della scheda di rete)>proprieta>...poi?"indirizzo ip" ?

per quanto riguarda le proprietà del web:
    cartella del web>proprietà>condivisione web...?(in questo modo genero semplicemete una cartella virtuale sotto la root (inetpub/wwwroot), il che non mi consente di visualizzare gli include di ciascun web , scritti tipo virtual=/header.inc, per esempio.

Abbi pazienza, mi stai facendo un piacerone...!!

GRazie

Permessi di invio