Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Help me!!!!!!!!!!!

Help me!!!!!!!!!!!

Come mai quando cerco di inviare un qualsiasi messaggio con Outlook Express 6.0 mi compare il messaggio di errore:
    The message could not be sent because one of the recipients was rejected by the server. The rejected e-mail address was 'adrianogissi@libero.it'. Subject 'ggregrgh', Account: 'popmail.email.it', Server: 'smtp.email.it', Protocol: SMTP, Server Response: '550 RCPT TO:<adrianogissi@libero.it> Relaying not allowed', Port: 25, Secure(SSL): No, Server Error: 550, Error Number: 0x800CCC79
    Questo mi capitava anche con il 5.0
    Grazie a chi mi saprà illuminare.

Utente di HTML.it
    Quello non è un problema dell'Outlook. Penso che anche se usassi Eudora te lo darebbe.
    Hai inserito i dati giusti del pop e dell'smtp? Dice che quel server, non può fare il relaying:
    Relaying not allowed
    In pratica,credo che non riesce ad autenticare l'utente con il quale ti connetti al loro server.

Curiosità: hai impostato diversi account, vero?
    Non è che stai cercando di spedire la posta con l'account di libero dal server smtp.email.it?
    Se è così non riuscirai a spedire la posta utilizzando il server di smtp.email.it (ecco perchè ->> Relaying not allowed )(lui, non autenticando l'utente col quale ti connetti, non ti permette di spedire posta).
    Se lo potessi fare, potresti fare benissimo spamming(ho impostato male sto discorso, ma è abbastanza lungo,e scusate,ma non ho il tempo per approfondirlo ora,scusate), e ciò non è consentito.

Controlla bene tutti gli account che hai impostato...

bye

Permessi di invio