Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema IIS 5.1 e ACCESS Driver AIUTOOOOOOOOO!!!!!!

Cercherò di spiegarmi:
    Sino a ieri usavo Windows ME e PWS, ho sviluppato una piccola applicazione e tutto funzionava.
    Oggi ho installa WIndows XP e IIS 5.1:
    La stessa applicazione che in PWS gira tranquilla ora m da i seguenti errori:

Quando devo aggiornare un record del Database mi segnala un errore OLE DB e mi dice che "è ncessaria una Query Aggiornabile"

Quando devo aggiungere un nuovo record mi segnala che il Database o l'oggetto è di sola scrittura

Ho impostato IIS perchè permetta lettura e scrittura, esecuzione degli sript, consultazione directory, ma niente, niente, niente!!!!
    continua con questo errore: non so che fare!!!!!!!!!

Controlla i permessi delle cartelle e se non funziona posta la stringa di connessione al db e quella del recordset

Io te lo spiego come si fa con WIN2K....ma in xp sicuramente è molto simile:
    fai tasto destro sulla cartella dove risiede il db e scegli proprietà, poi vai su "protezione" (spero che su XP si chiami ancora così) e sui vari utenti che ti elenca metti a tutti "controllo completo", poi ti assicuri che il db non si in sola lettura.

confermo è così anche su Xp

Solo che XP se non glielo chiedi attiva una modalità condivizione "ridotta", per cui devi prima andare nelle proprietà di visualizzazione delle cartelle ed attivare la modalità "estesa", così ti appare l'opzione "protezione", inoltre l'utente IUSR_nomecomputer non lo trovi in elenco ma devi aggiungerlo manualmente, per il resto è tutto uguale a Windows 2000

Comunque grazie.

Permessi di invio