quale antivirus posso montare su win2000 server? Deve offrire anche copertura da internet. Che ne dite di McAfee6?
quale antivirus posso montare su win2000 server? Deve offrire anche copertura da internet. Che ne dite di McAfee6?
Ciao,
su una rete di pc con W.2000 e W.NT 4.0 sto usando senza grossi problemi Norton Antivirus Corporate Edition.
Si installa il lato Server su W. 2K Server e poi dal server riesci a distribuire ai client il lato client senza che gli utenti se ne accorgano.
C'e' la gestione centralizzata dal server delle def dei virus che vengono poi distribuite ai client.
Il tutto con una spesa accettabile.
C'e' la possibilita' di estendele la "garanzia"(aggiornamenti) a 3 anni.
Oltre a questo c'e' la gestione centralizzata della quarantena...etc etc... ma sono cose - importanti.
E' integrabile con Lotus Notes (si installa solo sul server) ed Outlook quindi la posta intranet ed internet e' a posto.
Io lo ho associato ad ISA Server quindi il traffico WEB viene controllato dalle policies di ISA SERVER.
Ciao.![]()
Sono daccordo con Anzanna.
Il norton corporate edition 2002 non ha + i vecchi problemi di incompatibilità delle versioni precedenti con la piattaforma 2000/nt.
Per me è l'antivirus migliore in assoluto!![]()