Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[Help Me] Windows ME Vs XP

Ciao a tutti, io possiedo windows ME...e siccome ho anche l'XP vorrei sapere se mi conviene fare questo cambio (da ME a XP)...da voi esperti vorrei sapere i pregi e i difetti dell'XP (quelli più importanti)...e se una volta messo l'XP voglio tornare al ME posso farlo senza formattare?
    poi un'altra cosa...teoricamente tutti i nuovi giochi & programmi dovrebbero essere compatibili con l'XP giusto?

Rispondete!

p.s. Parlo di XP Professional

Utente di HTML.it
    Una volta messo Xp non puoi tornare indietro, i pregi sono che non vedi neanche una schermata blu, rarissime, l'unico grosso difetto è quello che si prende molte risorse HardWare (RAM,CPU), quindi devi essere ben fornito.Per quanto riguarda i programmi non ci sono problemi poichè possiede la virtual machine, cioè riesce a far funzionare tutti i programmi anche quelli di win 95.

Ai difetti aggiungo che se hai qualche HW non presente nell'HCL il sistema operativo non parte!

L'unica soluzione è di farne a meno!
    -----from alphaone-----
    URL: www.alphaoneweb.com
    E-mail: webmaster@alphaoneweb.com

deimosx
    Guest
    Dalla mia esperienza, ti posso dire che WinXP è letteralmente un virus!!!!!!
    devi cambiare tutti i drive se hai hardware nn nuovissimi e in piu nn ha sicurezza su internet(x questo la microzozz ha messo sul web un aggiornamento di soli 40Mb x risolvere il problema...)e in poche arole ci entrano tutti! il tuo computer diventera un supermercato del software!!! sOLO LA PAROLA wINxp MI FA RIBREZZO!!!

Torna ad usare Win98 Second edition, o ancora meglio.....PASSA A LINUX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

No dai non essere così severo , WinXp non è poi così male (perlomeno nei confronti di Win98 e sopprattutto WinMe ) io lo sto provando dalla Beta , devo dire che è migliorato a livello di stabilità , compatibilità e facilità d'uso ... Rimane comunque il fatto che ha dei grossi problemi di sicurezza (vere e proprie falle)che fanno pensare male ...
    Comunque per rispondere alla domanda di Taker , si meglio Xp di Me che io personalmente penso che sia un Bug che riesce a girare ...
    Bye & Kiss
    by oTTo

..grazie

...grazie a tutti per le vostre risposte...beh ho scoperto che il mio modem nn c'è verso di farlo andare su WinXP quindi mi tengo ancora il ME...speriamo che più avanti su XP funzionerà tutto...

deimosx
    Guest
    ?????????????????????????????????????????????? io lo sto provando dalla Beta , devo dire che è migliorato a livello di stabilità , compatibilità e facilità d'uso ...??????????????????????????????????????????????? ??'

Stabilità???????? Compatibilita????????
    Ma dove????
    x installare i vari hardware, bisogna prima fare una capatina a lourdes!!!!!!!!

E un bidone!!!!!!!

TIENITI WIN ME E SE PUOI INSTALLA WIN 98SE!!! PENSO SIA IL MIGLIORE ANCHE SE.........E SEMPRE MEGLIO LINUX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!

Per quanto riguarda la stabilità non è per niente male, checchè se ne dica!

Se parliamo di compatibilità, allora, secondo me, tocchiamo un tasto dolente.

Per carità, la maggior parte dei nuovi prodotti è inserita nell'HCL e quindi non riscontriamo con questi nessun tipo di problema.

Purtroppo, però, non possiamo non tenere conto della presenza sul mercato di prodotti "estranei" all'HCL ( vecchi e nuovi ).

Non capisco perchè non abbiano seguito le orme del 2000, consentendo di installarli e di utilizzarli quasi sempre con esito positivo...

Boh!!

Va a capire Bill Gates!!

Per deimosx: Assolutamente niente da dire contro Linux, anzi!!
    -----from alphaone-----
    URL: www.alphaoneweb.com
    E-mail: webmaster@alphaoneweb.com

Permessi di invio