Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    3

    Problema con Nero CD Speed

    Salve a tutti,

    Non riesco a determinare quale puo' essere la massima capacita' di overburning dei miei CD ( sia da 74m che 80m ) perche' anche se setto 99:57.74 alla fine del test il programma mi comunica:
    Writing stopped without an error.
    Use a larger value of the maximum capacity.
    Sarebbe molto bello ma sicuramente ci deve essere un errore.
    Uso Nero Nero CD Speed Version 0.83 Beta ( ho appena scaricato la 0.85 e provero' pure questa).

    Grazie,

    Nicola

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    Registrato dal
    Mar 2000
    Messaggi
    695
    Purtroppo la massima capacità in overburning non è data solo dal supporto (CD vergine) che stai usando ma anche dal tuo masterizzatore.

    Prova a leggerti questa pagina e pure questa

    Ciao

    Dream

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    3
    Non credo ( almeno spero) che dipenda dal masterizzatore in quanto e' l'LG 8160B (16x CDR 10x CDRW e 40X CD)

  4. #4
    Scusa, che modello di cd vergini usi?

    Io ho provato lasciando intatti i valori, e mi dice che il mio cd può copiare fino a 26mb in più.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    Originariamente inviato da nickq
    Non credo ( almeno spero) che dipenda dal masterizzatore in quanto e' l'LG 8160B (16x CDR 10x CDRW e 40X CD)
    ho lo stesso identico masterizzatore!


    non c'entra nulla, ma volevo dirlo ugualmente.
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  6. #6
    Io ho uno yamaha con le stesse caratteristiche e tutto funziona a meraviglia.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    3
    Ho provato sia i CDR Traxdata 74m 8x che gli stupendi CDRW Intenso 80m 10x ( 10x in riscrittura!) ma il programma continua a dirmi che il tempo che setto e' troppo poco. Ho voluto, quindi, fare una prova e ho provato a fare l'overburning del CDRW ma anche se e' terminato tutto correttamente quando ho provato ad usare il CDRW il PC si e' piantato.

  8. #8
    anche io ho il problema del overburning, ho comprato dei cd 100 minuti - 878 mb. multispeed che vano solo in modalità overburning, saranno marca "gatto" perche non dice la marca da nessuna parte
    il masterizzatore e uno LG 48x24x48x
    se faccio il test con cd speed di Nero a 85.57.74 mi viene fuori sempre un errore dopo i 40 minuti
    se faccio invece a 99.57.74 uguale
    se meto a 89.00.00 al minuto 4 si ferma
    non so cosa sarà che non va

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.