Scusate, qualcuno puō darmi un suggerimento per un problema con l'IIS? Non riesco pių a visualizzare i siti web. Ho provato anche a togliere l'IIS e a reinstallarlo su xp ma non vā ancora. Cosa posso fare?
Scusate, qualcuno puō darmi un suggerimento per un problema con l'IIS? Non riesco pių a visualizzare i siti web. Ho provato anche a togliere l'IIS e a reinstallarlo su xp ma non vā ancora. Cosa posso fare?
Webdesigner e programmatrice web
www.profiloweb.it
controlla se nelle proprietā l'indirizzo IP č quello di sempre.
ciao fammi sapere.
Ha importanza l'ip se voglio visualizzare un sito sul computer dove si trova il server?
www.profiloweb.it
...nooooooooooooooooooooooooooo
E' IMPORTANTISSIMO SENZA QUELLO NON VEDI NIENTE, QUANDO SCRIVI WWW.NOMESITO.IT IL NOME VIENE CONVERTITO IN UN INDIRIZZO IP.
Controlla le proprietā.
fammi sapere ciao
No, non ci siamo capiti.. Non voglio vedere il sito su internet, voglio vederlo sul mio computer dove si trova anche il server IIS. Anche guardando su localhost non mi visualizza lo stesso niente.
www.profiloweb.it
Se tu crei un sito e lo vuoi testare sul tuo web server non basta inserire http://localhost o 127.0.0.1.
Ovvero, di default non concludi niente, nel senso che la pagina che l'home page che visualizzi č un'altra.
Per settare le proprietā dell'home page da visualizzare ( in questo caso quella del tuo sito ) devi andare:
Start / Programs / Administrative Tolls / Internet Service Manager
( se hai la versione italiana vedi i collegamenti corrispondenti )
Quindi visualizzerai una pagina dove sulla sinistra vedrai il nome del tuo computer.
Clicca sul tasto + accanto al nome e quindi tasto destro del mouse sopra default web site.
Adesso...ci sono due cose da fare:
Creare una nuova directory virtuale e settarla come home page
1.Tasto destro in DEFAULT WEB SITE.. / New / Virtual Directory
2.Tasto destro in properties del DEFAULT WEB.. / Home directory
quindi setti il path della cartella principale del tuo sito
Spero di aver colto nel segno![]()
Ma se Internet Service Manager non me lo fā caricare perché quando istallo iis mi dā errore cosa devo fare?
Che tipo di errore ti da??
Questo avviene ad ogni tentativo di installazione di iis ?
Hai giā risposto qui.
http://forum.html.it/forum/showthrea...239#post952239
Grazie.