Cerco service pack in italiano per NT 4 workstation! La trovo solo Eng. ma mi serve assolutamente ita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Cerco service pack in italiano per NT 4 workstation! La trovo solo Eng. ma mi serve assolutamente ita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
°°° nabucodonosor °°°
Se vai a questo indirizzo trovi quello che cerchi:
Service pack 6 per WinNT4
![]()
![]()
Lo scarichi anche dalla Microsoft li c'e', sei sicuro che funziona ed e' free (<---VORREI BEN VEDERE VISTO CHE METTE A POSTO ERRORI LORO)
Originariamente inviato da Daitarn
Lo scarichi anche dalla Microsoft li c'e', sei sicuro che funziona ed e' free (<---VORREI BEN VEDERE VISTO CHE METTE A POSTO ERRORI LORO)![]()
![]()
![]()
Non mi sembra di aver detto un'eresia !
E poi ancora grazie che qualcosa lo ammettono.
ho una mail fresca fresca di microsoft che mi invita a cercare la mia soluszione sul loro web (effetto scaricabarile) quando io ho gia cercato (anche nel web inglese) ma non ho trovato nulla di simile.
Adesso sentiremo il supporto telefonico (potessi registrarlo sarebbe meglio di uno show di Beppe Grillo) !
Ma infatti hai detto una cosa giustissima, le faccine erano per il fatto sono patch che servono per mettere a posto errori che hanno fatto loro e quindi è gratis!