Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Rete Internet e Rete LAN

Ho un piccolo problema.

Nel momento in cui faccio un ping di una macchina della mia rete locale, MS Windows tenta di aprire la
    connessione remota del mio modem.
    Apparentemente il problema lo risolvo impostando Il primo dei seguenti parametri della connessione remota:
    1) Non utilizzare mai la connessione remota
    2) Utilizza connessione remota se non è disponibile una connessione di rete
    3) Utilizza sempre la connessione remota predefinita.
    Ma se voglio continuare ad aprire la connessione remota automaticamente e pingare le macchine della rete senza l'apertura
    della connessione remota cosa devo fare?????

Il problema mi si presenta durante l'utilizzo di una applicazione, da me sviluppata in VB, nel momento in cui tento di accedere
    al database SQL SERVER che si trova su di una macchina in rete.
    E' possibile che per utilizzare l'applicazione io debba sconvolgere le impostazioni dell'accesso remoto?
    Non esiste una soluzione alternativa?
    Magari anche da codice non posso impostare qualche parametro di MS Windows per risolvere il problem?

Credo che sarebbe semplice risolvere il problema se potessi dare come priorità la ricerca dell'indirizzo ip prima nella rete locale e poi fuori ma come faccio a gestire le priorità?
    Grazie...

Utente di HTML.it
    Credo che sarebbe semplice risolvere il problema se potessi dare come priorità la ricerca dell'indirizzo ip prima nella rete locale e poi fuori ma come faccio a gestire le priorità?
    Hai un DNS locale?
    Penso che se come primario imposti un dns della tua rete, una volta che ha risolto gli indirizzi si blocca, senza andare a cercare altrove... (internet)

Forse mi son spiegato un po male...

bye

Permessi di invio