Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Collegamento Multiplayer con WIN2000 SERVER

Ciao a tutti...
    volevo chiedervi...
    nella mia macchina ho come OS win2000 Server....se sapete, potrebbe essere una possibile causa di qualche disfunzione in termini di collegamento per quanto riguarda una connessione Multiplayer??

Praticamente, pochi giorni fa ho provato a collegarmi con un mio amico per provare a giocare in multiplayer a FIFA ma non siamo riusciti a concludere niente semplicemente perchè non riusciva a beccarmi...

Con il 98 ce la facciamo senza problemi...

Sapreste spiegarmi il motivo o evenetualmente indirizzarmi verso la retta via?

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
    -----from alphaone-----
    URL: www.alphaoneweb.com
    E-mail: webmaster@alphaoneweb.com

Utente di HTML.it
    scusa ma tu sei collegato con una rete Lan oppure intendi in Internet?
    Comunque ce un mio amico che ha fatto una configurazione del genere ti faccio sapere
    Luca

Qualsiasi modalità scelta ( modem o directip ) non funzia...

Ho provato a fare la stessa cosa anche con altri amici e il problema rimane tale e quale!

Io mi collego con un modem analogico...

Fammi sapere per favore
    -----from alphaone-----

Se usi la modalità IP, e l'indirizzo è esatto, l'unica cosa che potrebbe bloccarti è un firewall (sul tuo pc, o su quello del server).
    Controlla

Non ho nessun Firewall!!

Ammenochè non ce ne sia uno di default...

Persino con Xp professional non ho trovato nessun tipo di problema...
    -----from alphaone-----

No, non ci sono firewall integrati, e non dovresti avere problemi...ti succede solo con quel gioco?

Non ne ho provati altri...non saprei dirti...credo, comunque che avrei lo stesso problema anche con altri giochi....

Ma cosa potrebbe essere, per quanto ci pensi non riesco proprio ad avvicinarmi ad una risposta.

All'inizio pensavo che un OS server avesse qualche protezione ulteriore...ma non sono riuscito ad andare oltre...
    -----from alphaone-----

Esistono in effetti delle protezioni tipo firewall, ipsecpol, ma non penso che tu abbia configurato delle regole.

Hai già provato a reinstallare il gioco? Non credo neanche che possa essere un problema comune a tutti i giochi multiplayer che usi, altrimenti non ti funzionerebbe nessun programma su Internet (browser, client email..).

Controlla anche le nuove patch del gioco.

Per quanto riguarda le patch del gioco non ci sono problemi ( il gioco è originale senza grassi aggiuntivi ).

Proverò a reinstallare tutto e poi ti faccio sapere.

Grazie
    -----from alphaone-----

Permessi di invio